PlayBoy.TV abbandona il denaro e passa ai bitcoin

PlayBoy Enterprise compie un passo storico, ed ecco che decide, in pieno 2018 di abbandonare il denaro tradizionale ed utilizzare la moneta virtuale Bitcoin. Il passaggio definitivo dovrebbe avvenire entro fine anno per la casa fondato dal leggendario e purtroppo da poco scomparso Hugh Hefner.

In particolare PlayBoy ha scelto il suo canale Playboy.TV per effettuare questo salto, poichè si tratta del canale tecnologicamente più avanzato. Qualunque transazione effettuata sul portale, dunque, sarà a breve effettuata solo nella valuta virtuale. Il canale attualmente conta ben cento milioni di utenti mensili.

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.