Le cronache del dopobomba secondo Double Kick Heroes

Double Kick Heroes

Aprile è sempre più vicino, e con lui il giorno del rilascio di Double Kick Heroes in accesso anticipato, così Headbang Club ha pensato bene di caricare un video introduttivo che illustra le premesse dell’avventura: certo, qualcuno potrebbe pensare che un gioco incentrato sul massacro indiscriminato di morti viventi, squali terrestri, galline demoniache e giganteschi mezzi di trasporto posseduti da entità maligne non abbia davvero bisogno di una storia, ma i quattro sviluppatori francesi non erano dello stesso parere e il risultato è sotto gli occhi di tutti…

Oltre alla gradevole estetica in pixel art, agli scambi di battute al fulmicotone, agli scenari infarciti di piccoli e grandi dettagli e alla partecipazione di interessanti comprimari, il trailer mostra anche una generosa porzione di gameplay con i protagonisti impegnati a spazzare via orde di nemici grazie alla potenza della loro musica. Double Kick Heroes sarà disponibile per l’acquisto dall’11 aprile, un titolo da tenere decisamente sott’occhio per tutti gli amanti dell’azione frenetica e dell’heavy metal.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.