Far Cry 5 avrà le microtransazioni, campagna giocabile offline

Far Cry 5

Manca veramente poco all’arrivo di Far Cry 5 e in queste ore sono state diramate due informazioni molto importanti legati al nuovo capitolo di uno dei franchise di punta di casa Ubisoft.

Far Cry 5

Nel gioco sarà presente un sistema di microtransazioni, ma così come è accaduto su Assassin’s Creed Origins, tutto sarà accessibile anche senza utilizzare moneta reale. Il titolo ripagherà in fatti l’esplorazione dei giocatori e dunque, i più caparbi potranno ottenere ogni oggetto ed equipaggiamento “ripagando” con tante ore di gioco.

Inoltre, la stessa Ubisoft ha confermato che Far Cry 5 non necessiterà di una connessione perenne a internet e che l’intera campagna potrà essere giocata anche offline. Ovviamente, la modalità co-op e tutte le altre attività online richiederanno di essere connessi a internet.

Far Cry 5 è atteso il 27 marzo 2018 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!