Battlefield V, nuove conferme sul reveal fissato all’EA Play

Battlefield 1

Il rumoreggiatissimo Battlefield V ha ricevuto l’ennesima indiscrezione sul suo possibile annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts in quel dell’E3 2018.

Un nuovo banner pubblicitario dedicato all’EA Play 2018, evento che si terrà durante la fiera di Los Angeles, emerso in queste ore su internet, mette in bella mostra il logo del nuovo capitolo del franchise. Non si tratta di una conferma ufficiale, ma il leak non fa altro che “potenziare” tutti i rumor legati al reveal del nuovo Battlefield. In attesa di ulteriori notizie, vi ricordiamo che l’EA Play si terrà ad Hollywood tra il 9 e l’11 giugno, in pieno periodo pre-E3 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!