Good Smile annuncia il Nendoroid di The Witcher

Non sembra aver fine la popolarità dello strigo figlio della penna di Andrzej Sapkowski e reso famoso con la trilogia di The Witcher dai polacchi di CD Projekt RED. Dopo il suo annuncio in Soulcalibur 6, ecco che anche Good Smile ha deciso di immortalare il Lupo Bianco con una delle sue popolari action figure da collezione.

Il nendoroid di Geralt è in lavorazione. Good Smile ne ha rivelato una immagine ma non ha dato notizie su quando sarà disponibile sul mercato. Certo è che l’action figure apparterrà alla serie delle Super Movable Edition Models.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.