Konami adorna il roster di PES con Del Piero e Nedved

Konami ha pubblicato un trailer che solletica il palato di tutti gli amanti del calcio. Pro Evolution Soccer accoglie in rosa due pilastri del calcio internazionale: Alessandro del Piero e Pavel Nedved, accomunati non solo da uno stesso club, la Juventus e dall’esser stati colonne portanti delle rispettive nazionali di calcio, Pinturicchio e Il Cannone Ceco, condividono anche la particolare maestria nel battere le punizioni.

Ciascuno dei due campioni viene ritratto nel suo periodo di massima espressione. Del Piero nella stagione 1995-1996. Nedved viene rappresentato nella stagione 2002-2003.

I due calciatori sono disponibili già da ora per PES Club Manager e PES Mobile 2018, mentre scenderanno in campo con myClub per PES 2018 il 22 marzo.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.