One Piece: World Seeker, una nuova galleria d’immagini svela la misteriosa Jail Island

A distanza di intere settimane dall’ultimo aggiornamento legato al titolo, Bandai Namco Entertainment ha svelato una galleria inedita d’immagini su One Piece: World Seeker, atteso nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In particolare, la nuova raccolta di immagini si concentra su Jail Island, l’isola della prigione dove ci muoveremo nel corso dell’avventura. Prima di avere il suo nuovo (e grottesco) titolo, il luogo era noto ai più come Jewel Island, l’isola dei minerali.

Con l’arrivo di ladri, pirati ed invasori, però, la zona è stata lentamente depredata delle sue ricchezze, sfruttate per l’assemblaggio di svariate meraviglie tecnologiche, aizzando l’intervento del Governo mondiale. La presenza crescente della Marina fa tuttavia intendere che ci sia altro al di fuori della sicurezza, ed un segreto oscuro comincia a prender piede nella Jail Island. Riusciremo a dissipare le ombre dell’isola?

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.