Fate/Extella: due nuovi personaggi per l’action game di Marvelous

Fate/Extella Link, l’action game di Marvelous ispirato a Dynasty Warriors, accoglie nel suo mondo due nuovi Servants: l’arciere Arjuna, direttamente dalla mitologia Hindu, figlio del dio del Tuono Indra e rivale di suo fratello Karna, col quale ha in comune il grembo materno ma non il padre.

Darius III, classe berserker, proviene invece dalla Storia. Ultimo re persiano della Dinastia Achemenide, viene qui raffigurato come un gigante tatuato di tre metri. Sebbene abbia perduto i tratti umani, resta spirito guerriero intriso di dignità regale.

Marvelous ha annunciato un terzo inedito Servant per il 28 marzo. Fate/Extella Link verrà invece rilasciato per PS4 e Playstation Vita, in Giappone, il 7 giugno.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.