Headsnatchers pronto a farci perdere la testa in primavera

Iceberg Interactive reclama le teste dei giocatori di PS4 e PC con l’imminente party game Headsnatchers. Il buffo pargolo di IguanaBee, punta tutto sul multiplayer fino a 4 giocatori, una selezione di 100 bizzarre teste onde personalizzare il proprio avatar -più un editor per crearne di ulteriori!-, ed un gameplay piuttosto curioso: accaparrarsi la testa dell’avversario con prontezza di riflessi senza perdere la propria.

Saranno 25 i livelli interattivi dove approntare strategie e trappole e 4 le modalità di gioco previste. Si attende ora la data ufficiale di lancio.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.