Dragon Ball Legends, svelato il nuovo picchiaduro 3D su Android e iOS

Annunciato durante il Game Developers Conference (GDC), Dragon Ball Legends uscirà su Android ed iOS nel corso di questo 2018, presumibilmente durante l’estate, integrando un picchiaduro 3D che si basa sul classico gioco di carte.

Bandai Namco Entertainment ha voluto fin da subito evidenziare la componente PvP del titolo che, più di ogni altro elemento, caratterizzerà l’esperienza dei giocatori. In tutto questo, le carte serviranno per utilizzare le mosse dei nostri beniamini, che potranno essere sfruttate contemporaneamente per dare vita a combo devastanti. Ulteriori dettagli sono visibili direttamente nel filmato sottostante, che inoltre anticipa il debutto di un personaggio finora sconosciuto, e realizzato dallo stesso Akira Toriyama, creatore del manga originale.

Dragon Ball Legends mira a riempire un buco che, ormai da tempo, affligge il mercato su smartphone. Così come nel caso di altri esponenti, come quello di Naruto e del suo Ultimate Ninja Blazing, Goku & co. non avevano altre vie se non quella di rintanarsi in Dokkan Battle, applicazione che si è diffusa su smartphone nel corso dei 2 anni dalla sua pubblicazione.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.