Travis Strikes Again: No More Heroes, pubblicati alcuni nuovi screenshot

No More Heores Travis Strikes Back

Travis Strikes Again: No More Heroes, ultimo e atteso titolo di Suda51, torna a far parlare di se dopo alcune settimane di silenzio. Recentemente infatti sono sbucati in rete alcuni nuovi screenshot e diverse informazioni riguardanti l’atteso titolo.

Lasciandovi agli screenshot eccovi invece le ultime informazioni trapelate sul titolo di Suda51. Scopriamo ad esempio che il gioco cooperativo sarà immediato, basterà soltanto che il nostro compagno d’avventure accenda un Joy-Con collegato alla nostra Nintendo Switch per entrare direttamente in gioco. Inoltre, tra le nuove feature annunciate, prende posto la modalità Adventure, con tutta una nuova storia per il buon Travis.

Che ne pensate di questa esclusiva per Nintendo Switch? Ditecelo nei commenti. Vi ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà sulla piccola di Kyoto nel corso del 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.