Banjo e Kazooie potrebbero arrivare sul prossimo Super Smash Bros.

Non è una voce proveniente da rumor, ma lo stesso Phil Spencer di Microsoft che apre una possibilità per vedere Banjo e Kazooie i due personaggi storici del Nintendo 64 sul prossimo Super Smash Bros. per l’ammiraglia della casa di Kyoto, il Nintendo Switch.

La notizia, come al solito, viene diffusa tramite i social network, ed in particolare Twitter, dove Phil Spencer ha risposto di si a chi chiedesse se la cosa sarebbe stata possibile. Ricordiamo che il copyright dei personaggi Banjo e Kazooie è di RARE, attualmente licenziataria

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.