Sea Of Thieves, un varo in acque agitate costringe Rare a rifiutare nuovi pirati

Sea Of thieves

Non un lancio idilliaco quello di Sea Of Thieves, anzi, tutto l’opposto. Rare infatti, per sopperire ai diversi problemi riscontrati dall’utenza sin dalle prime ore dal varo dell’atteso titolo, ha dovuto ricorrere a metodi decisamente drastici: di fatto, gli sviluppatori, hanno dichiarato che al momento non verranno ammessi nuovi pirati negli azzurri mari del gioco.

Fortunatamente Rare, al corrente dei problemi di accesso e dei bug che hanno resettato oro e reputazione guadagnati dai giocatori nelle prime ore dal lancio, sta già correndo ai ripari e dichiara di “essere al lavoro per scoprire la causa del problemae porvi rimedio in tempi brevi“. L’unico problema, per ora, è che per poter risolvere questi inconvenienti Rare è stata costretta a limitare l’accesso ai server per i nuovi giocatori.

E voi, avete già provato Sea Of Thieves? Cosa ne pensate di questo attesissimo titolo per Xbox One PC? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.