DAVID – I Manetti Bros vincono la categoria Miglior Film con Ammore e Malavita

Le recenti premiazioni del DAVID di Donatello vedono il celebre duo di registi Manetti Bros vincere la categoria Miglior Film con Ammore e Malavita, una pellicola di oltre due ore da loro stessi definita come un commedia musical-romantica con Claudia Gerini.

I Manetti Bros sono considerati una sorta di leggenda all’interno del settore della regia indipendente, ed in molti li conoscono tramite il loro film cult del 2000 Zora la Vampira e per diversi videoclip musicali di artisti italiani quali Er Piotta, Nino D’Angelo, 883, Flaminio Maphia, Alex Britti, Syria e molti altri.

Di seguito il video La Grande Onda di Tommaso Zanello detto Er Piotta diretto dai Manetti Bros nel 2002:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.