Aksys Games ha annunciato le date di uscita per tre visual novel originariamente pubblicate da Otomate e Idea Factory in Giappone, incluse in una raccolta denominata Summer of Mystery. Aksys inaugurerà le danze ad aprile con il rilascio di Psychedelica of the Black Butterfly, seguita da 7’sCarlet a maggio e da Psychedelica of the Ashen Hawk a giugno.
Psychedelica of the Black Butterfly è incentrata su una ragazza amnesica che si risveglia in una gigantesca villa a lei sconosciuta, 7’sCarlet racconta la storia di un’altra fanciulla di nome Ichiko impegnata nella ricerca del fratello disperso in un tetro villaggio, mentre l’eroina di Psychedelica of the Ashen Hawk tenta di mettere assieme i pezzi del suo passato, ma ha prima bisogno di recuperare un misterioso tesoro.
Le copie fisiche contengono un piccolo set di carte sulle quali sono raffigurati i personaggi principali: quanti decideranno di comprare tutti e tre i giochi, non importa se in edizione fisica oppure digitale, hanno anche diritto a ricevere una serie di spille smaltate da collezione. Aksys ha dichiarato che verranno creati solo 1.000 set di spille, quindi gli interessati dovranno sbrigarsi a contattare l’editore dopo l’acquisto.
Come già anticipato, Psychedelica of the Black Butterfly uscirà il 27 aprile, 7’sCarlet il 25 maggio e Psychedelica of the Ashen Hawk il 29 giugno, esclusivamente su PlayStation Vita.