Street Fighter 30th Anniversary Collection posticipata in nome dei fan

Street Fighter 30th Anniversary Collection Street Fighter 2

Accade in Giappone, mentre nel resto del mondo Street Fighter 30th Anniversary Collection inanella nuovi bonus per il pre-order, i fan del Sol Levante dovranno attendere fino a data da definirsi.

Tomoaki Ayano di Capcom ha spiegato che il posticipo è dovuto principalmente alla mole importante di feedback ricevuti sin da quando la Collection è stata annunciata lo scorso dicembre.

Confermata il 29 maggio come data di lancio di Street Fighter 30th Anniversary Collection sul mercato occidentale per PS4, Xbox One, Swtich e PC.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.