Destiny 2, Bungie avverte: penalità per i giocatori che abbandonano le partite classificate

Destiny 2

Brutte notizie per i giocatori scorretti che popolano il Crogiolo, l’arena PvP di Destiny 2. Recentemente Bungie ha infatti reso noto che, a breve, saranno intraprese azioni immediate per scoraggiare i giocatori dall’intraprendere comportamenti scorretti, primo fra tutti l’abbandono di partite classificate.

I creatori di Destiny 2 non vanno per il sottile e, giustamente, nell’ottica di salvaguardare l’esperienza di gioco di tutti i fan del celebre titolo, hanno deciso di inasprire le conseguenze per coloro che abbandoneranno le partite classificate.

Il nuovo sistema di penalità entrerà in vigore subito dopo l’applicazione dell’update 1.1.4 e, per cominciare, prevede il blocco del matchmaking dei giocatori colpevoli per un tempo minimo di trenta minuti.

Purtroppo il sistema non farà differenza tra abbandoni forzativoluti delle partite, di fatto quindi anche i giocatori con una linea un po’ “ballerina” rischiano di essere colpiti da queste sanzioni in game. Oltre a queste nuove penalità, Bungie ha dichiarato che ci saranno controlli più stretti in futuro e che un ban a tempo indeterminato non è da escludere per i giocatori recidivi.

Che ne pensate di questa nuova politica di Bungie? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.