Rare vorrebbe diventare uno sviluppatore multipiattaforma

Rare ha espresso il desiderio di tornare ad essere libero, non più legato alle sole piattaforme targate Microsoft. In particolare questo desiderio è apparso durante una recente intervista rilasciata alla stampa.

Rare attualmente è tornata sul mercato col suo Sea of Thieves e sta valutando in maniera concreta l’idea che diversi franchise legati al suo studio di sviluppo possano essere sviluppati per piattaforme non Microsoft attraverso la condivisione delle proprie IP storiche, appaltate agli studi esterni.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.