Afterparty, bevuta all’Inferno con trailer

Night School Studio offre il primo giro con il teaser trailer di Afterparty. Gli sviluppatori dell’ottimo Oxenfree tornano all’adventure game con la storia di Milo e Lola, due amici intrappolati dalla morte all’inferno e con una sola chance di ritorno al mondo dei vivi: battere Lord Satan in una gara di bevute.

Afterparty non è tuttavia semplice pub-crawling negli Inferi; come in Oxenfree, il focus dell’azione sarà incentrato sui dialoghi, -generati casualmente-, e le interazioni con i personaggi, alla scoperta di quei misteri che, fra una bevuta e l’altra, si paleseranno. Afterparty è previsto entro il 2019 su PC.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.