PlayerUnknown’s Battlegrounds: nuova mappa in aprile

Nuova mappa di gioco in arrivo per PlayerUnknown’s Battlegrounds. Lo scenario rappresentato appartiene al contesto del Sud Est Asiatico, mentre le dimensioni saranno più piccole (4×4 Km) rispetto a quelle delle altre mappe del gioco, fattore che, assicurano gli sviluppatori, garantirà una maggiore intensità di azione.

Annunciata alla GDC con alcune immagini, la mappa sarà disponibile ai primi d’aprile, in una fase di beta test nella quale conteranno in modo decisivo i feedback dei giocatori.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.