Era giovane e aveva gli occhi chiari di Giovanni Mazzitelli debutta il 29 marzo

Era giovane e aveva gli occhi chiari è un film sentimentale girato in Italia nel corso del 2017, diretto dal regista Giovanni Mazzitelli. La pellicola vede protagonisti Mario di Fonzo e Iole Casalini e la sua uscita sugli schermi nazionali è stata fissata per  il 29 marzo 2018 dal distribuitore Evo Films.

Il regista di Era giovane e aveva gli occhi chiari  si pone un interrogativo molto interessante che diventa uno spunto di riflessione importante.

La verità è davvero nel mezzo?

A questa domanda rispondono gli strani personaggi del film, gente che vive in maniera bizzarra e lontana dalle regole sociali imposte. Insospettabilmente sempre più felice di chi le regole le segue.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.