Asia Argento apre una polemica contro i David Di Donatello

L’attrice Asia Argento, figlia del più celebre regista horror italiano, la leggenda del settore Dario Argento, è doppiamente nota nel mondo cinematografico italiano e la sua presenza, per questi motivi, dovrebbe essere sempre gradita nelle manifestazioni dedicate.

Eppure agli ultimi David Di Donatello l’iconica attrice romana non è stata presa nemmeno in considerazione. Ecco a quel punto che Asia Argento ha deciso di aprire una polemica contro gli organizzatori del David Di Donatello

Queste le parole espresse su Twitter dall’attrice:

«Grazie per non avermi invitata»

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.