Il regista Paolo Genovese si da alla letteratura

Paolo Genovesi, il regista dell’enigmatico film Perfetti Sconosciuti, commenta con ironia la mancata vincita di premi al recente David di Donatello, dicendo che L’assenza di premi per The Place non è certo un insuccesso, poichè già avere otto nomination è una cosa buona, un successo a prescindere.

Paolo Genovesi, però, gioca a sopresa il jolly e decide di esplorare anche il campo letterario con un libro intitolato Il primo giorno della mia vita, che, sottolinea il poliedrico artista, forse diventerà anche un film da girare a New York, chiudendo il cerchio.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.