All-Star Fruit Racing: spremuta di corse in arrivo su console a luglio

PQube e 3DClouds.it annunciano un bel cocktail vegetariano di kart-races entro luglio. All-Star Fruit Racing è pronto a dissetare i possessori di PS4, XBox One e Switch con una mistura di platform e racing game in salsa arcade.

I percorsi, ambientati in scenari tanto colorati quanto spettacolari, sono un incrocio fra le piste di Mario Kart, le curve iperboliche di Sonic e le follie vulcaniche di Crash Bandicoot, senza dimenticare il tratto dominante: la frutta. Sono 21 i tracciati previsti, ambientati in 5 scenari, uno per ogni stagione ed un ultimo, Special Islands.

Alla frutta ci si arriverà dunque ma con divertimento; in quel di 3DClouds.it hanno implementato una vasta serie di modalità di gioco: dal classico career mode fino ad un campionato personalizzabile per difficoltà, velocità e specialità di corsa. 

Immancabile la possibilità di modificare il proprio kart, con ben 32,000 combinazioni possibili, e correre poi a sfidare fino a 4 amici in split-screen o fino ad un massimo di 8 giocatori online.

 

 

 

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.