PQube e 3DClouds.it annunciano un bel cocktail vegetariano di kart-races entro luglio. All-Star Fruit Racing è pronto a dissetare i possessori di PS4, XBox One e Switch con una mistura di platform e racing game in salsa arcade.
I percorsi, ambientati in scenari tanto colorati quanto spettacolari, sono un incrocio fra le piste di Mario Kart, le curve iperboliche di Sonic e le follie vulcaniche di Crash Bandicoot, senza dimenticare il tratto dominante: la frutta. Sono 21 i tracciati previsti, ambientati in 5 scenari, uno per ogni stagione ed un ultimo, Special Islands.
Alla frutta ci si arriverà dunque ma con divertimento; in quel di 3DClouds.it hanno implementato una vasta serie di modalità di gioco: dal classico career mode fino ad un campionato personalizzabile per difficoltà, velocità e specialità di corsa.
Immancabile la possibilità di modificare il proprio kart, con ben 32,000 combinazioni possibili, e correre poi a sfidare fino a 4 amici in split-screen o fino ad un massimo di 8 giocatori online.