Kirby Star Allies conquista il podio della classifica italiana di vendita

Le vendite italiane hanno rivelato un nuovo vincitore tra i titoli della settimana! Alla chiusura di marzo, Kirby Star Allies ha difatti trionfato nella corsa alle vendite, superando titoli magnetici del calibro di FIFA 18, Grand Theft Auto V e Call of Duty: WWII.

Kirby Star Allies è uscito il 16 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Nonostante fosse disponibile su un’unica piattaforma di gioco, però, il titolo dedicato al tenero pallone rosa è riuscito a raggiungere il podio tra competitori e classici che continuano a rimanere nella classifica a distanza di anni dalla loro uscita.

Vi lasciamo alla classifica stessa e al trailer di lancio di Kirby Star Allies, ricordandovi che potrete trovarlo esclusivamente su Nintendo Switch:

  1. Kirby Star Allies
  2. FIFA 18
  3. Gran Turismo Sport
  4. Grand Theft Auto V
  5. Call of Duty: WWII
  6. Minecraft: PlayStation 4 Edition
  7. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  8. Super Mario Odyssey
  9. Mario Kart 8 Deluxe
  10. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.