The Devil Awaits VR: porting completo per Android e Pico Goblin

The Devil Awaits VR, l’adventure game a metà fra thriller e horror sviluppato dagli spagnoli di Bloompix Studios e già uscito per Samsung Gear VR, è ora disponibile anche per Android ed il dispositivo Pico Goblin.

https://www.youtube.com/watch?v=leRycMiX0fY&feature=youtu.be

Su Android, il gioco contiene una free-zone con una foresta, una capanna perduta e metà del labirinto sotterraneo; una volta entrati in questo scenario ci verrà richiesto di acquistare il gioco completo. Localizzato in inglese e spagnolo, Bloompix Studios -ha comunicato il CEO Sergio Gardella Lozano-, The Devil Awaits è attualmente in fase di porting anche sui dispositivi HTC.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.