Death Stranding, Diane Kruger sarà la protagonista femminile?

Death Stranding_Norman Reedus

Ormai conosciamo già gran parte del cast che farà parte di Death Stranding, il primo titolo di Kojima Productions, nuovo studio del maestro Hideo Kojima. Tra i volti noti che presenzieranno nel gioco ci sono infatti Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Guillermo del Toro e Troy Baker ma, al momento non conosciamo l’identità della protagonista femminile del nuovo capolavoro del game designer giapponese.

Scartate le ipotesi Stefanie Joosten ed Emma Stone, cui rumor non hanno trovato alcuna conferma, la nuova indiscrezione emersa online ci consegna una nuova identità: Diane Kruger. L’attrice tedesca che ha recitato in film quali Bastardi Senza Gloria, Troy e The Infiltrator, avrebbe già partecipato ad alcune sessioni mo-cap destinate al gioco.

Inoltre, l’attrice è stata immortalata di recente anche in foto con lo stesso Kojima, come testimonia il tweet sottostante:

Vi ricordiamo che Death Stranding è attualmente in sviluppo per PlayStation 4. Il primo gameplay del gioco potrebbe arrivare durante l’E3 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!