Harvest Moon: Light of Hope Special Edition, contenuti esclusivi su PS4 e Switch

Natsume continua a snocciolare particolari di Harvest Moon: Light of Hope Special Edition. Il nuovo capitolo della popolare serie di Harvest Moon, nelle sue edizioni per PS4 e Nintendo Switch prevede features esclusive: un trailer annuncia una modalità co-op nella quale potrà avere un ruolo di spicco Soleil, misteriosa Gem Sprite che spetterà ai giocatori introdurre nel mondo di là delle caverne dalle quali proviene. Soleil è un nuovo personaggio disponibile esclusivamente per questa doppia release di maggio.

Infine un Season Pass sarà reso disponibile per tutti coloro che vorranno acquistare in blocco i quattro pacchetti DLC pianificati per il gioco principale e che, assicurano Natsume e Rising Star Games, ne arricchiranno significativamente il gameplay.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.