Debutta SPILLZ, un puzzle frenetico basato sulla fisica dell’equilibrio

SPILLZ è un titolo frenetico e coinvolgente appena uscito per il mercato mobile, e basato sulla fisica dell’equilibrio. Nel gioco bisogna riuscire a tenere insieme ben cento sfere con livelli di precisione decisamente alti.

SPILLZ è stato sviluppato da KwaleeTeam gruppo indipendente britannico di Leamington Spa, UK, già noto per TENS e simile nelle meccaniche all’ormai classico LOLO: Puzzle Game. Il gioco è disponibile gratuitamente su Play Store per Android. 

Di seguito un video tratto da SPILLZ:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.