Funcom, casa sviluppatrice ed editrice di videogiochi norvegese, ha mostrato un video gameplay da oltre 30 minuti di Mutant Year Zero: Road to Eden.
Annunciato un mese fa, Mutant Year Zero si era mostrato con un trailer cinematico che aveva anticipato uno stile assolutamente unico e peculiare, coadiuvato da uno stile di gioco che avrebbe unito il gameplay di XCOM con una storyline profonda e variegata.
Il titolo targato Funcom viene dopotutto ambientato in una San Francisco devastata da un’influenza aviaria, dove vestiremo i panni di alcuni protagonisti assolutamente fuori dagli schemi; come Dux e Bormin, rispettivamente una papera e un cinghiale.
Vi lasciamo al filmato sottostante, ricordandovi che Mutant Year Zero: Road to Eden uscirà entro la fine del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sull’ambizioso progetto di Funcom, già noti per titoli del calibro di The Secret World, Age of Conan e The Longest Journey, vi rimandiamo inoltre al sito ufficiale del titolo, che è stato aperto ufficialmente nel corso della giornata.