Mutant Year Zero: Road to Eden si mostra in oltre 30 minuti di gameplay

Mutant year zero

Funcom, casa sviluppatrice ed editrice di videogiochi norvegese, ha mostrato un video gameplay da oltre 30 minuti di Mutant Year Zero: Road to Eden.

Annunciato un mese fa, Mutant Year Zero si era mostrato con un trailer cinematico che aveva anticipato uno stile assolutamente unico e peculiare, coadiuvato da uno stile di gioco che avrebbe unito il gameplay di XCOM con una storyline profonda e variegata.

Il titolo targato Funcom viene dopotutto ambientato in una San Francisco devastata da un’influenza aviaria, dove vestiremo i panni di alcuni protagonisti assolutamente fuori dagli schemi; come Dux e Bormin, rispettivamente una papera e un cinghiale.

Vi lasciamo al filmato sottostante, ricordandovi che Mutant Year Zero: Road to Eden uscirà entro la fine del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sull’ambizioso progetto di Funcom, già noti per titoli del calibro di The Secret World, Age of Conan e The Longest Journey, vi rimandiamo inoltre al sito ufficiale del titolo, che è stato aperto ufficialmente nel corso della giornata.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.