Final Fantasy XIV, annunciato un periodo di rientro gratuito

Final Fantasy XIV

Square Enix ha deciso di motivare i giocatori che hanno abbandonato Final Fantasy XIV a fare ritorno sul gioco. Come? Con un periodo di rientro gratuito sull’MMORPG ambientato ad Eorzea.

Final Fantasy XIV update 4.2 16

Fino al prossimo 6 maggio, chi ha deciso di prendersi una pausa dal gioco può infatti fare ritorno con ben quattro giorni di accesso gratuito. Tale incentivo è destinato però solo a coloro che hanno già registrato un account in passato e non ai giocatori che invece decideranno di approcciare per la prima volta al titolo online del franchise di Final Fantasy.

Per ovvie ragioni, gli utenti in possesso di account bloccati o sospesi non potranno usufruire dei quattro giorni di rientro gratuiti messi a disposizione dagli sviluppatori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!