Black Clover: Quartet Knights, un trailer rivela la “Treasure Hunt” game mode

In un’esplosione di colori e fasci di luce, Bandai Namco lancia un nuovo trailer dedicato a Black Clover: Quartet Knights nel fragore dell’attesa. Il trailer descrive la “Treasure Hunt”, in cui è necessario trovare una chiave che appare in luoghi di volta in volta diversi nella mappa. Trovare la chiave porta un punto, aprire la cassetta del tesoro prima degli avversari, tre punti. Vince chi arriva a 5.

Sono state anche rilasciate alcune immagini riguardanti un nuovo personaggio giocabile, Yami Sukehiro. Previsto entro l’anno su PS4 e PC, Black Clover: Quartet Knights arriverà in Giappone esclusivamente su Playstation 4.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.