My Hero Academia: One Justice, Stain e Shot Aizawa tra i personaggi giocabili

My Hero One's Justice

villain StainShota Aizawa faranno parte della selezione di personaggi giocabili in My Hero Academia: One Justice, l’atteso ultimo capitolo del celebre franchise in arrivo per PlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchPC nel corso di questo 2018.

My Hero Academia Scan

La conferma arriva attraverso le pagine del noto periodico Weekly Jump, nel quale ci vengono anche svelate alcune delle peculiarità di Stain Shota Aizawa che si andranno ad unire ai già confermati Izuku MidoriyaTomura ShiragakiTenya IidaKatsuki Bakugo e gli altri protagonisti di My Hero Academy: One Justice.

Vi ricordiamo che il lancio del titolo è fissato, per PCNintendo SwitchPlaystation 4Xbox One nel corso di questo 2018. che ne pensate di questo gioco? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.