Code Vein, un nuovo video gameplay ci mostra la boss fight con il Queen’s Knight

Code Vein

Code Vein torna sulle nostre pagine, con un nuovo video gameplay rilasciato da Bandai Namco che ci mostra l’attore Kaito Ishikawa (che presterà la propria voce a Louis, uno dei companion che incontreremo nel gioco) alle prese con il temibile boss Queen’s Knight.

https://youtu.be/7Od3buzhToM

Lasciandovi al video gameplay, nel quale Ishikawa-San ha dato prova di abilità riuscendo a sconfiggere il Queen’s Knight partendo da delle premesse decisamente ostiche: l’attore infatti ha cominciato i suoi tentativi con un personaggio che aveva all’attivo circa venti morti, fattore che ha contribuito a rendere più difficile la boss fight che vi mostriamo.

Certo, undici tentativi non sono comunque pochi, ma non ci resta che aspettare il lancio di Code Vein per avere tra le mani il titolo di Bandai Namco. Il lancio del gioco è previsto per questo 2018 su PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.