Fortnite: un missile guidato porta alla Victory royale con patch 3.4

Il nuovo missile guidato, rilasciato con la patch 3.4, batte la Bomba del Dottor Stranamore e agguanta la Victory Royale.

A differenza del semplice Rocket Launcher, questo missile è totalmente sotto controllo del giocatore ed è utilizzabile come “mezzo” da un altro che voglia saltarci sopra.

Lo ha scoperto e messo subito in pratica alla perfezione un duo di popolari players, lasciando vinti e stupefatti i loro avversari. Come dire, finezze estreme che lustrano un gioco di grande successo.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.