Shadow of the Tomb Raider si mostra in un nuovo artwork ufficiale

Crystal Dynamics, azienda autrice di saghe quali Pandemonium, Legacy of Kain e, per l’appunto, il reboot ufficiale di Tomb Raider, ha svelato in via ufficiale un nuovo artwork dedicato alla coraggiosa esploratrice, che ritornerà nel corso dell’anno corrente con la sua (terza) avventura finale: Shadow of the Tomb Raider.

Nel corso degli anni, grazie ad una direzione magistrale da parte del team di sviluppo statunitense, Lara Croft è riuscita a tornare attraverso una figura più moderna e realistica, attirando nel frattempo una nuova mole di appassionati. In questa ultima avventura, già rivelata attraverso un trailer di annuncio, Lara compierà quei passi che mancano alla sua trasformazione nella Tomb Raider che tutti conosciamo ed amiamo.

Vi lasciamo al nuovo artwork del titolo, rivelato tramite una serie di enigmi che erano stati inseriti nel corso dei giorni sul sito ufficiale stesso. Shadow of the Tomb Raider uscirà ufficialmente il 14 settembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

https://www.facebook.com/tombraideritaliaofficial/videos/963635757135671/

 

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.