The Walking Dead: The Final Season, Clem prende il ruolo di Lee Everett nella key art ufficiale

A distanza di intere settimane dalle ultime novità, Telltale Games ha svelato nuove informazioni su The Walking Dead: The Final Season, capitolo finale della nota ed acclamata saga videoludica, legata al fumetto originale di Robert Kirkman.

Oltre ad una nuova immagine ufficiale, la quale richiama chiaramente la prima stagione della serie, raffigurante Lee e una piccola Clementine al suo seguito, Telltale Games ha anche annunciato la data per la presentazione del proprio titolo, che è stata fissata al PAX East alle 12:30 (ET) del 6 aprile 2018.

Vi lasciamo alle note ufficiali del team, visibili sottostanti, ricordandovi che The Walking Dead: The Final Season uscirà entro la fine dell’anno, presumibilmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.