In sala dal 5 aprile Charley Thompson, storia d’amore e cavalli di Andrew Haigh

Debutta nelle sale cinematografiche dal 5 aprile il film britannico Charley Thompson, una storia d’amore, buoni sentimenti e cavalli del regista, sceneggiatore e produttore Andrew Haigh.

Il film è basato sull’emozionante romanzo La ballata di Charley Thompson scritto da Willy Vlautin e racconta la vita di Charley Thompson, un teen ager che si ritrova senza famiglia ed alla fine, dopo mille lavori inconcludenti ed anni da playboy finisce a  lavorare per un allevamento di cavalli da corsa, dove conosce una affascinante fantina ed un cavallo di nome Lean on Pete, con cui diventerà inseparabile.

Nel cast del film Charlie Plummer, Travis Fimmel, Chloe Sevigny, Steve Buscemi ed il cavallo Lean on Pete, nel ruolo di se stesso.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.