L’attrice Chloe Sevigny organizza un’asta benefica su Instagram

La celebre attrice Chloe Sevigny ha deciso di organizza un’asta benefica sul canale social Instagram, per poter vendere diversi suoi abiti di scena e della vita privata, molti dei quali fatti disegnare apposta per lei e personalizzati, e devolvere il ricavato in beneficenza.

Diversi capi facenti parte dell’asta benefica organizzati dall’attrice sono pezzi unici da collezione personalizzati apposta per lei, imperdibili per i suoi fan.

 

In particolare il denaro raccolto sarà devoluto al Hetrick-Martin Institute di New York, una struttura specializzata come centro di sostegno psicologico per le  giovani ragazze LGBT in difficoltà economica.

Troviamo al cinema la prossima settimana Chloe Sevigny con il suo ultimo film Charley Thomson, di cui abbiamo parlato nel seguente LINK.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.