In sala dal 5 aprile Quanto Basta, la nuova commedia di Francesco Falaschi

Debutta in sala da domani, 5 aprile 2018,  il nuovo film Quanto Basta, una divertente commedia politicamente scorretta di Francesco Falaschi, con protagonisti Vinicio Marchioni, Valeria Solarino, Luigi Fedele, Alessandro Haber e Gianfranco Gallo.

Il film, realizzato in collaborazione tra Rai Cinema, Verde Oro e Notorius Pictures, racconta la storia di un ragazzo autistico, con la Sindrome di Asperger, che, nonostante le oggettive difficoltà affronta la vita di petto e non si lascia scoraggiare. La passione per la cucina sarà la chiave di volta per la sua salvezza.

Quanto Basta è una sorta di Rain Man – L’uomo della pioggia moderno che ricorda parecchio a tratti il grande classico  del 1988 con Tom Cruise e Dustin Hoffmann. Da non perdere.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.