Ubisoft ufficializza l’update 1.8.1 per The Division

Il prossimo 12 aprile Ubisoft renderà disponibile l’update 1.8.1 per The Division, su PC, PS4 e Xbox One. Nota a parte per l’atteso supporto per Xbox One X, confermato con rendering in 4k, migliori gradi di settaggio per i filtri anisotropici, riflessi sugli oggetti e dettagli migliorati insieme agli effetti delle ombre.

Esclusiva per i possessori di Xbox One, l’aggiunta di due missioni Leggendarie per Amherst’s Apartment e Grand Central Station. Una completa ed esaustiva patch note è infine prevista a ridosso della release.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.