God of War: Neil Druckmann ha ricevuto una copia del gioco

God Of War

Mentre noi videogiocatori dobbiamo attendere ancora tre settimane prima di poter mettere le mani sul nuovo God of War per PlayStation 4, a qualcuno è andata decisamente meglio.

Cory Balrog di Sony Santa Monica Studio ha fatto visita agli studi di Naughty Dog, portando con sé un gradito regalo. Il direttore creativo del gioco ha infatti omaggiato Neil Druckmann, promosso di recente a vice-direttore dello studio (Naughty Dog), niente poco di meno che con una copia del titolo.

Come ben sappiamo, The Last of Us ha influenzato di molto la realizzazione dell’ultimo God of War, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto narrativo della storia. Dunque, un regalo più che doveroso, non trovate?

Il tutto è stato immortalato in una foto, condivisa su Twitter dallo stesso Druckmann:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!