Devil May Cry HD Collection riceve la sua prima patch

Capcom ha pubblicato il primo aggiornamento per la sua “nuova” Devil May Cry HD Collection disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

devil-may-cry-5

Sappiamo che la patch ha una grandezza abbastanza corposa, pari a circa 1.8 GB. Ciò che invece non conosciamo sono i cambiamenti apportati alla remastered dei primi tre capitoli della serie, dato che gli sviluppatori non hanno né divulgato dettagli, né condiviso l’apposito change-log.

Online sono comunque emerse le prime indiscrezioni e ciò che interessa ai giocatori dovrebbe essere il miglioramento della stabilità dei frame rate del titolo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!