Valyria Chronicles 4, il terzo DLC si mostra in nuove immagini e filmati

Valkyria Chronicles 4

Oggi SEGA ha pubblicato diverse nuove immagini e video che ci permettono di osservare più da vicino il terzo DLC di Valkyria Chronicles 4. Nello specifico, si tratta di un filmato pubblicato su Twitter (visibile anche in calce alla notizia) e di diversi screenshot caricati sul sito ufficiale del gioco.

Il DLC, intitolato “Raid Battle Hard EX”, sarà rilasciato in Giappone al prezzo di 1000 yen il prossimo 12 aprile. I possessori del Season Pass, invece, potranno scaricarlo senza costi aggiuntivi. Il nuovo arco narrativo sarà accessibile dopo aver completato il capitolo 18: la difficoltà, tuttavia, sarà mediamente più elevata rispetto la resto del gioco.

Valkyria Chronicles 4 è stato rilasciato in Giappone il 21 marzo 2018 per PlayStation 4 e arriverà su Switch nel corso dell’estate. A fine anno il gioco verrà pubblicato in occidente su entrambe le piattaforme sopramenzionate, oltre che su Xbox One.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.