Dark Devotion, ecco un Action RPG sul fanatismo religioso dei Templari

The Arcade Crew, nuova casa editrice formata dalle mani di Dotemu (già nota per aver riproposto titoli del calibro di Wonder Boy: The Dragon’s Trap e Windjammers), ha svelato il trailer di annuncio di Dark Devotion, Action RPG in arrivo nel corso del 2018 su PC e console.

Com’è visibile dal trailer, Dark Devotion è un titolo che si concentra specificatamente sul fanatismo religioso dei Templari, e su quali maledizioni possano portare certi sacrifici. Ogni incontro sarà una lotta alla sopravvivenza, in un mondo che si dividerà tra 4 grandi ambientazioni; ognuna dotata di peculiarità e chicche da rivelare.

Il gameplay di Dark Devotion, realizzato dai ragazzi di Hibernian Workshop, oltre a richiamare classici quali Castlevania e Metroid, ha anche anticipato delle unicità in grado di farlo distinguere dagli altri esponenti del genere. Tra questi, troviamo il sistema delle preghiere, che permetterà ad ogni giocatore di personalizzare a piacimento la propria esperienza di gioco.

Vi lasciamo al trailer di annuncio di Dark Devotion, ricordandovi che verrà pubblicato entro la fine del 2018 su PC e console.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.