The Arcade Crew, nuova casa editrice formata dalle mani di Dotemu (già nota per aver riproposto titoli del calibro di Wonder Boy: The Dragon’s Trap e Windjammers), ha svelato il trailer di annuncio di Dark Devotion, Action RPG in arrivo nel corso del 2018 su PC e console.
Com’è visibile dal trailer, Dark Devotion è un titolo che si concentra specificatamente sul fanatismo religioso dei Templari, e su quali maledizioni possano portare certi sacrifici. Ogni incontro sarà una lotta alla sopravvivenza, in un mondo che si dividerà tra 4 grandi ambientazioni; ognuna dotata di peculiarità e chicche da rivelare.
Il gameplay di Dark Devotion, realizzato dai ragazzi di Hibernian Workshop, oltre a richiamare classici quali Castlevania e Metroid, ha anche anticipato delle unicità in grado di farlo distinguere dagli altri esponenti del genere. Tra questi, troviamo il sistema delle preghiere, che permetterà ad ogni giocatore di personalizzare a piacimento la propria esperienza di gioco.
Vi lasciamo al trailer di annuncio di Dark Devotion, ricordandovi che verrà pubblicato entro la fine del 2018 su PC e console.