Downward Spiral Horus Station si mostra in un nuovo trailer

3rd Eye Studios ha da poco rilasciato un nuovo video gameplay per Downward Spiral Horus Station della durata di ben diciassette minuti. Da quanto si può vedere nel trailer, il gioco proporrà ambientazioni e location non troppo diverse da quelle già viste e apprezzate in titoli come Alien: Isolation.

Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PC e supporterà PlayStation VROculus TouchHTC Vive Windows Mixed Reality. L’uscita del gioco è prevista in un non meglio precisato mese di questa primavera.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.