Rocket League, disponibile l’update 1.43 per Nintendo Switch

Rocket League

Psyonix ha reso disponibile la patch 1.43 per la versione Nintendo Switch di Rocket League, l’acclamato titolo che conta milioni di appassionati. Insieme ai soliti bugfixtweak minori, questo update introdurrà una nuova modalità Quality Mode sulla piccola di Kyoto.

Rocket League

I giocatori potranno ora scegliere tra due diversi settings graficiQuality Mode Performance Mode. Scegliendo la prima opzione il titolo presenterà una maggior definizioneeffetti a schermo migliorati a fronte di un calo nei frame per secondo.

Per scoprire tutte le altre novità introdotte dall’update 1.43 di Rocket League per Nintendo Switch, vi rimandiamo alla patchnote ufficiale.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.