Benicio Del Toro torna a Cannes nel ruolo di giuria nella sezione Un Certain Regard

Il leggendario regista portoricano Benicio Del Toro sarà il presidente di giuria della sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2018 che si svolgerà nel prossimo mese di  maggio, tra l’otto ed il diciannove.

Benicio Del Toro è recentemente apparso come attore nell’iconico ruolo del collezionista ossessivo Taneleer Tivan nel film ormai di culto Avengers: Infinity War dei fratelli registi Anthony e Joe Russo.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.