Animal Crossing su Nintendo Switch, forse qualcosa si muove all’orizzonte

Sembra possibile che Nintendo stia per svelare qualcosa sulla serie Animal Crossing, il cui debutto sull’ammiraglia Nintendo Switch è decisamente atteso dal grande pubblico, specie dopo l’enorme successo dell’episodio per portatili smartphone Animal Crossing: Pocket Camp.

Certo, sono tutte congetture ipotizzate da PixelPar su Twitter, che trovate al seguente LINK, e vanno prese certo con le molle, ma ci sono state davvero delle modifiche al sito ufficiale della serie, che lascerebbero presagire che qualcosa si stia muovendo all’orizzonte. Restate sintonizzati.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.