Debutta oggi su Xbox Live e PSN il remake di Dangun Feveron

Debutta oggi sui canali di distribuzione digitale Xbox Live e PSN il remake del leggendario Dangun Feveron, uno sparatutto bidimensionale sviluppato originariamente nel 1998 da CAVE, che è stato un enorme successo nelle sale giochi giapponesi.

Il Dangun Fever datato 2018 è altrettanto adrenalinico e frenetico, ed appartiene al sottogenere Manic Shooter ed è sviluppato in esclusiva assoluta sul formato Microsoft Xbox One da M2 Co., Ltd. Trovate il titolo al prezzo di 34,99 euro sugli store digitali.

Trovate il titolo al seguente LINK.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.